Numero 1, GENNAIO 2021: al via il nostro nuovo Giornale!

cristina dolfi e aism
NATALE 2020 all’insegna della SOLIDARIETÀ
15 dicembre 2020
Febbraio
Numero 2, FEBBRAIO 2021: revisioni ma non solo!
22 febbraio 2021
Show all
Gennaio

Come si dice, “anno nuovo, vita nuova!”

Ecco perché noi di Autodemolizioni Dolfi ci siamo lasciati alle spalle un 2020 terribile, segnato dalla pandemia da Covid-19, proiettandoci nel futuro con una grande novità: un nostro giornale per “informare con il sorriso”!

D’ora in avanti, con scadenza mensile, vi terremo aggiornati e vi comunicheremo le novità sul nostro nuovo giornale, un organo che nasce per informare e fornire notizie interessanti, ma pure per fare conoscere alla clientela chi compone la famiglia di Autodemolizioni Dolfi.

Sì, un giornale “al servizio della clientela”, che vuole mettersi a disposizione in primis del cliente-lettore, che potrà consultarlo e prenderne spunto per porre domande, formulare interrogativi. Un mezzo di informazione, ma anche di comunicazione e discussione, tutt’uno con la città di Pistoia, la sua provincia, l’area metropolitana Firenze – Prato – Pistoia.

Vogliamo crescere con voi, perché senza di voi, come ripetiamo da sempre, siamo poca cosa. Insieme, invece, una autentica forza.

In questo primo numero del giornale troverete qualche accenno alla nostra storia, notizie utili e le nostre iniziative:

  • Pag. 2 Le origini di Autodemolizioni Dolfi
  • Pag. 3 Notizie utili per la gentile clientela
  • Pag. 4 L’impegno dell’azienda nello sport

Chiunque lo vorrà, potrà scrivere all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com per richiedere qualsiasi delucidazione sull’attività.

Un modo, nuovo, di stare in contatto perché come il 2020 ci ha insegnato, ci si può sentire vicini anche se (fisicamente) distanti! 

Il numero di Gennaio lo trovate qui: Giornale Gennaio Dolfi, BUONA LETTURA!