NATALE 2020 all’insegna della SOLIDARIETÀ

intervista TVL
Sostegno allo SPORT PISTOIESE: l’intervista di Cristina Dolfi a TVL
23 novembre 2020
Show all
cristina dolfi e aism

Mai come quest’anno c’è bisogno di affetto, solidarietà e sostegno. Per questo, visto che l’emergenza sanitaria ci costringe a stare distanti, noi abbiamo scelto di stare vicino a tutti i nostri clienti, amici e concittadini con un gesto semplice ma di grande valore umano: una donazione ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla Toscana, alla città di Pistoia, alla provincia e allo sport pistoiese.

Un modo per ribadire che lo “sport è salute”, fisica e mentale, e per festeggiare le nostre recenti collaborazioni con Sporting Casini (calcio maschile) e Progetto Volley Bottegone (pallavolo femminile).

Un invito rivolto a tutti a dare una mano a chi si trova in difficoltà, sia per malattia o indigenza.
Come racconta la nostra Cristina Dolfi ad Andrea Balli (LineaLibera – Pistoia):

“Per questo Natale, di un anno, il 2020, particolarmente delicato, di emergenza sanitaria, abbiamo ritenuto che fosse giusto che lo sport pistoiese, che sosteniamo con passione ed entusiasmo, aiutasse un’associazione meritoria, AISM, con una piccola offerta.

Una goccia d’acqua, ma tante piccole gocce d’acqua possono dare vita a un mare.  Siamo contenti di aiutare lo sport più povero di risorse, specialmente in questi mesi terribili di pandemia di Covid-19, ma siamo ancor più felici se lo stesso sport si fa portatore di messaggi di solidarietà e vicinanza a chi sta peggio di noi”.

DOLFI-1Cristina Dolfi con Athos Querci (Progetto Volley Bottegone) e Piero Morini (Sporting Casini)