Autodemolizioni Dolfi si offre come centro di raccolta pro-terremotati

La ditta pistoiese Autodemolizioni Dolfi a Pitti Uomo 2017: è la location fotografica per un marchio pratese
20 Febbraio 2017
Autodemolizioni Dolfi – Backstage Shooting Double Excess
18 Luglio 2017
Show all

Una mano porta al prossimo. Con la sensibilità che da sempre la contraddistingue, Autodemolizioni Dolfi, azienda pistoiese d’eccellenza fondata negli anni Cinquanta del secolo scorso da Giampaolo Dolfi e attualmente diretta dai suoi figli, Cristina e Paolo, ha deciso di aiutare le popolazioni del Centro Italia duramente colpite dal sisma.
In particolare, visto l’appello della Protezione Civile a distribuire bene gli aiuti, si offre, da ora e per tutto l’anno, di divenire centro di raccolta delle famiglie e dei singoli cittadini per quanto concerne viveri e coperte per animali. Tutto ciò avendo trovato nella Croce Rossa Italiana e nel Rifugio del Cane, di Via Agati 15 a Pistoia, i tramiti per far giungere a destinazione e consegnare il materiale raccolto nelle mani dei residenti.
Autodemolizioni Dolfi non è nuova a collaborazioni, supporti e gesti di delicatezza, basti rammentare gli ultimi, in ordine temporale, dal sostegno allo sport povero di risorse come il calcio rosa (Real Aglianese), ai gruppi di aggregazione e socializzazione (“Quelli che sono nati con i servizi della DS di Beppe Viola”) per finire al rispetto dell’etica nel lavoro, proprio e altrui (set fotografico e video della collezione Donne&Motori del prestigioso marchio pratese Double Excess per Pitti Immagine Uomo 91).
“Era un po’ di tempo che pensavamo al modo di essere solidali ai residenti di Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, le regioni ferite a morte dal terremoto – hanno spiegato all’unisono Cristina e Paolo Dolfi –. Diventando centro di raccolta per chiunque desiderasse aiutare, pensiamo di fare la cosa giusta. Non è importante ciò che abbiamo donato, ma quello che riusciremo a fare d’ora in avanti. Colgo l’occasione per ringraziare Croce Rossa Italiana e Rifugio del Cane. A coloro che amano gli animali, rivolgo l’invito a essere vicini a responsabili e operatori del Rifugio, supportandoli nella loro meritoria opera quotidiana”.

È possibile quindi telefonare allo 0573/380120 chiedendo di Cristina Dolfi. Per ulteriori approfondimenti si può navigare sul web www.autodemolizionidolfi.it o sulla pagina Facebook “Amici a cui piace Autodemolizioni Dolfi”.

Fonte: Comunicato stampa