Autodemolizioni Dolfi Real Aglianese, primo pari in campionato con Montevarchi

Autodemolizioni Dolfi – Backstage Shooting Double Excess
18 luglio 2017
28379446_1578351832279516_4888695257227169981_n
2° Raduno Cinquecento e Coriandoli – Autodemolizioni Dolfi presente con i suo gadget!
26 febbraio 2018
Show all
download

Periodo intenso di gare per Autodemolizioni Dolfi Real Aglianese, la prima squadra del club della Piana pistoiese: il terzo turno del girone di andata della serie D femminile ha visto Dolfi Real impattare 2-2 con l’Aquila Montevarchi al “Franchi” di Agliana; quest’oggi si torna subito in campo, dalle 14.30 a Barga contro la Filecchio Frates, per la seconda e decisiva gara di qualificazione alla finale di Coppa.

Dopo lo straripante successo casalingo sul Bellaria Cappuccini Pontedera (15-2), urge un successo sulla Filecchio Frates, che nel pisano s’impose addirittura 15-1 e che quindi ha un gol di vantaggio. Altrimenti l’opportunità di arrivare alla finale a tre della manifestazione svanirà.

“Peccato per il risultato – il commento di Esposito – perché ormai ritenevamo di averla vinta. Ma il calcio è questo, le gare finiscono solo al triplice fischio arbitrale. La squadra, pur con soli undici elementi, è riuscita a ben giostrare, guidata da una magnifica Mariani, che ha giocato su ottimi livelli. Devo fare i complimenti a tutte le giocatrici per la reazione avuta e a Terrazzano in particolare, che col suo rientro ci ha dato una mano. Ora vediamo di allestire una formazione affidabile per affrontare la Filecchio, ma è certo che giocare a metà settimana, con tutte o quasi calciatrici che lavorano o studiano, non è semplice. Speriamo di poter essere egualmente competitivi”.

download